mondo pazzerello della kry
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Remember cagate spettacolari @ school

2 partecipanti

Andare in basso

Remember cagate spettacolari @ school Empty Remember cagate spettacolari @ school

Messaggio Da AMM.*kry.estasiata* Gio Dic 11, 2008 9:48 pm

Vi ricordati qlk cagata k avete fatto a scuola?
Raccontateci confused
AMM.*kry.estasiata*
AMM.*kry.estasiata*
Admin

Femmina Numero di messaggi : 355
Età : 34
Località : Ljubljana -Slovenia- (FuZiNe ThE cItY)
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.12.08

https://mondopazzodellakry.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Remember cagate spettacolari @ school Empty Re: Remember cagate spettacolari @ school

Messaggio Da Foxy! Ven Dic 12, 2008 5:53 pm

ero solito a stare nell'ultimo banco...c'era un aula dove eravamo stra spesso, e un giorno non sapendo cosa fare, ho disegnato sul muro un omino O.o e quando mi richiamavano xk parlavo o mi facevo i cazzi miei, incolpavo "lui", mi giravo e dicevo: la finisci??


Laughing
Foxy!
Foxy!

Maschio Numero di messaggi : 87
Età : 35
Località : Ferrara
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Remember cagate spettacolari @ school Empty Re: Remember cagate spettacolari @ school

Messaggio Da AMM.*kry.estasiata* Lun Dic 15, 2008 2:13 am

Foxy! ha scritto:ero solito a stare nell'ultimo banco...c'era un aula dove eravamo stra spesso, e un giorno non sapendo cosa fare, ho disegnato sul muro un omino O.o e quando mi richiamavano xk parlavo o mi facevo i cazzi miei, incolpavo "lui", mi giravo e dicevo: la finisci??


Laughing


ahahahahhahahah foxy mi sarebbe piaciuto averti come compagno di classe ahahahh troppo bella qst
AMM.*kry.estasiata*
AMM.*kry.estasiata*
Admin

Femmina Numero di messaggi : 355
Età : 34
Località : Ljubljana -Slovenia- (FuZiNe ThE cItY)
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.12.08

https://mondopazzodellakry.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Remember cagate spettacolari @ school Empty Re: Remember cagate spettacolari @ school

Messaggio Da AMM.*kry.estasiata* Lun Dic 15, 2008 2:24 am

Io ne ho cambinate tantissime però qlla k mi ricordo di più in assoluto è stata la volta qnd la Sapienza (prof di fisica) mi ha ritirato il cellulare xk stavo mandando le domande al mio amico durante la verifica, me l'ha rititrto mi sn stra incazzata all'inizio ho provato cn le buone, le ho proposto di fare un'accordo: io le pagavo l'estetista x farsi le sopraciglia (era un mostro peloso) e lei mi ridava il telefono

mi ha sclerto ancora dietro poi le ho detto di portarmi a casa lei xk nn potevo kiamare i miei e se lei nn mi portava io facevo autostop e se poi mi stupravano lei mi avrebbe avuta sulla coscienza x il resto della sua vita

alla fine mi sn rotta il cazzo sn uscita dalla classe, lei mi fa Nikolic torna indietro

la guardo e le faccio: FOTTITI PUTTANA

poi mi sn beccata il 6 in condotta e sn stata bocciata
hahahh
AMM.*kry.estasiata*
AMM.*kry.estasiata*
Admin

Femmina Numero di messaggi : 355
Età : 34
Località : Ljubljana -Slovenia- (FuZiNe ThE cItY)
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.12.08

https://mondopazzodellakry.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Remember cagate spettacolari @ school Empty Re: Remember cagate spettacolari @ school

Messaggio Da AMM.*kry.estasiata* Lun Dic 15, 2008 2:25 am

Poi l'anno scorso ho tirato dietro il bicchierino di plastica del Thè alla prof di Igiene, nn la reggevo più cercavo di dormire e sta qua mi voleva interrogare
AMM.*kry.estasiata*
AMM.*kry.estasiata*
Admin

Femmina Numero di messaggi : 355
Età : 34
Località : Ljubljana -Slovenia- (FuZiNe ThE cItY)
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.12.08

https://mondopazzodellakry.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Remember cagate spettacolari @ school Empty Re: Remember cagate spettacolari @ school

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.